Lo strumento GameLoop dello studio Tencent permette di far girare giochi Android su PC. Questo programma di installazione scarica il proprio emulatore insieme a Rise of Kingdoms (GameLoop), permettendoti così di giocarci su Windows adattando i suoi comandi a mouse e tastiera. Non avrai bisogno di alcuna conoscenza speciale per scaricarlo, dato che lo strumento installa automaticamente tutto il necessario per giocare.
Rise of Kingdoms (GameLoop) è un gioco di strategia e gestione in cui si guida una civiltà attraverso la storia, dall'età della pietra al medioevo, il tutto mentre si combattono innumerevoli nemici e si espandono i confini del proprio impero.
Quando si inizia una nuova partita, è possibile scegliere tra otto diverse civiltà, tra cui Cina, Spagna, Corea, Francia, Giappone e Germania. Non importa quale civiltà sceglierai, comincerai con non più di qualche baracca, qualche fattoria e una segheria. Il tuo compito a questo punto sarà proprio quello di trasformare questo piccolo insediamento in una grande città capace di resistere alla prova del tempo.
Le tue tre task principali in Rise of Kingdoms (GameLoop) saranno costruire nuovi edifici, esplorare territori vicini e combattere contro le minacce esterne. Per combattere contro i barbari e altre civiltà, avrai bisogno di truppe e generali. Mentre giochi, puoi reclutare decine di grandi generali che puoi far salire di livello e a cui potrai anche insegnare nuove abilità.
Rise of Kingdoms (GameLoop) è un divertente gioco di strategia che prende in prestito molti concetti dalla leggendaria saga di Civilization, anche se nel complesso si avvicina praticamente alla maggior parte degli altri giochi di questo genere. Detto questo, ha una bella grafica e una grande varietà di missioni, personaggi ed edifici.
Commenti
Ottimo gioco
Mi è piaciuto moltissimo questo gioco.